06 Giu

Domande frequenti

Come posso contattare l'assistenza clienti di ricciolibiondi.it?

Nella parte bassa dello schermo (area footer) sono presenti tutti i nostri recapiti.

Non mi ricordo più la password, cosa posso fare?

Per ricevere nuovamente la password puoi cliccare su "login" e successivamente sul link" ricorda password". Inserisci l'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione e riceverai una nuova comunicazione con la password aggiornata.

Posso ricevere il mio ordine ad un indirizzo diverso per la consegna?

In fase di checkout potrai aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione qualora l'ordine da te effettuato dovesse essere consegnato in un indirizzo diverso da quello immesso in fase di registrazione, come nel caso dell’invio di un regalo a terzi.

Posso effettuare delle modifiche o annullare dopo aver confermato l'ordine?

Mandando una e-mail al nostro indirizzo di Servizio Clienti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre 15 giorni dal perfezionamento dell’ordine.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono di 3 giorni lavorativi.

Come posso seguire la mia spedizione?

Al momento della spedizione riceverai una comunicazione via e-mail che ti avviserà dell'avvenuta spedizione contenente il codice che potrai utilizzare per poter monitorare la spedizione sul sito dhl.it. Inoltre, troverai lo stesso codice anche nella tua area riservata.

Come posso sapere se ricciolibiondi.it ha ricevuto il mio ordine?

Al completamento dell'ordine potrai visualizzare una pagina riassuntiva del tuo ordine e riceverai sulla tua e-mail una comunicazione che ti confermerà l'avvenuto ordine.

Qual è la spesa di spedizione del mio ordine?

La spesa di spedizione ammonta a 7,00 euro. Per ordini superiori a 100,00 euro il tuo ordine verrà spedito gratuitamente.

Qual è la politica dei resi

Per avere informazioni sulla politica dei resi vai sulla voce "Condizioni di reso" che troverai nella parte inferiore dello schermo.

Cosa devo fare se la merce arriva danneggiata?

Per avere informazioni su cosa puoi fare in caso di arrivo di merce danneggiata vai sulla voce "Condizioni di reso" e "Come effettuare un reso"

Altro in questa categoria: Condizioni di vendita »
Iscriviti alla nostra newsletter!

Salone e day spa

Viale Mentana, 108
43121 Parma 
Tel.: 0521 238557

Dal martedì al giovedì: 9:00-19:00
Venerdì e sabato: 9:00-18:30

Negozio Aveda

Via Repubblica, 35/b
43121 Parma 
Tel.: 0521 229061

Riccioli Biondi S.r.l. P.IVA/C.F. 00623690344

Accedi o Registrati

Utente Facebook?

Puoi utilizzare il tuo account Facebook per accedere al nostro sito.

fb iconAccedi con Facebook

ACCEDI

Il tuo carrello